DANZA DELLA DEA®

SISTEMA E DANZA SACRA DEL GREMBO
Metodo e danza sacra ideati nel 2003 da Giulia Mion per il benessere del femminile in ogni fase della vita ciclica della donna, per gravidanza e post parto, per l’integrazione dell’energia femminile negli uomini e per la sessualità sacra.

DANZA DELLA DEA è un sistema integrato di tecniche per il benessere della donna centrato sulla danza del ventre nel suo linguaggio arcaico ed archetipico ideato da Giulia Mion nel 2003. Adatto a tutte le età e fasi della donna, inclusa la preparazione al parto ed al recupero post parto, è uno strumento che può essere applicato anche nel quotidiano .Respirazioni mirate, movimenti consapevoli del corpo, uso di alcuni accessori come ad esempio il velo, tecniche di meditazione e di rilassamento sono alcune tra le pratiche che vengono utilizzate nel corso esperienziale.

Può essere utile a riscoprire il tuo corpo, accoglierlo, risvegliare la tua energia femminile e sessuale, a migliorare la percezione del tuo pavimento pelvico e della zona vaginale, a prendere consapevolezza ed accogliere la tua ciclicità come chiave di accesso al potere di auto guarigione, a portare pace tra le tue energie maschili e femminili per accogliere nuove relazioni basate sul rispetto, a portare un senso di benessere generale a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Può aiutarti a riscoprire un modo nuovo di stare con altre donne, nel sostegno e rispetto reciproco. Se sei in gravidanza, può darti delle tecniche importanti ed utili per favorire il parto naturale e se hai partorito da poco può aiutarti a recuperare il tono addominale e perineale con calma, avvolta dall’amore del tuo bambino che può danzare in fascia con te.

L’Operatrice DanzaDea è una donna che ha conseguito il diploma in Operatore del Benessere settore olistico C.S.E.N. e ha seguito la formazione nel metodo direttamente con Giulia Mion. E’ una guida amorevole e può aiutarti nel risveglio del tuo femminile e farti vivere un’esperienza che potrebbe cambiarti la vita. Elenco diplomate


DANZA, DONNA, CORPO, EMOZIONE, ANIMA E RADICI

Shooting 2016 Giulia Mion

Il sistema è del tutto innovativo, trasformativo ed è stato sperimentato in più di dieci anni prima di essere proposto come formazione a terze persone nella conduzione di gruppi di donne a livello nazionale.
Il sistema supporta il risveglio del Femminile e l’integrazione con il Maschile nonché la potenza della capacità espressiva artistica e dona molti strumenti applicabili nel quotidiano per la salute generale fisica, emozionale, mentale e spirituale.
La connessione tra gli archetipi, i simboli arcaici ancestrali, le lunazioni, gli elementi e le tecniche energetiche teatrali ideata da Giulia sostiene il risveglio dell’energia sessuale e la capacità di convogliarla nel corpo come strumento di benessere. Le chiavi del metodo sono la respirazione e la danza che Giulia ha in parte codificato solamente per dare una traccia su cui sperimentarsi anche divertendosi, tenendo viva la fiamma della bambina interiore e per aiutare lentamente a far emergere una propria danza divina libera, felice e piena di vita! Ogni Donna ha il diritto di vivere in pieno contatto con la sua Dea interiore, ogni Donna è la Guida di sé stessa, in presenza e amore.
Giulia Mion utilizza questo sistema in tutte le sue attività corsi di tecnica di danza orientale, corsi pre e post parto, gruppi di lavoro sul Femminile e collaborazioni artistiche con colleghe ed esperte nell’ambito della salute della donna, quali ad esempio fisioterapiste, ostetriche e psicoterapeute.

 

 

INTERVISTA COMPLETA A GIULIA MION – OTTOBRE 2018

Benefici del metodo: FISICI, EMOTIVI, MENTALI, SPIRITUALI

GUARDA IL VIDEO!

 

VUOI ORGANIZZARE UN SEMINARIO NELLA TUA CITTA’?

Guarda il video!

 

 

VUOI DIVENTARE UN’OPERATRICE DANZADEA PORTANDO ANCHE TU IL TUO SEME DI LUCE NELLA TUA VITA ED ARTE?

VAI NELLA PAGINA FORMAZIONE!

Testimonianze delle donne che partecipano ai corsi esperienziali:

1- “Ho respirato una bella energia di gruppo. Partecipo volentieri al prossimo incontro!”

2-“Mi sento più femminile e la notte riposo meglio. Grazie!”

3-“Un abbraccio di luce a tutte sempre riconoscente a Giulia,che la sento un po’ la mia mamma spirituale…ieri mi ha accompagnata in un percorso che da sola nn avrei mai potuto fare…❤. P.”

4-“Io nn sopporto la competizione tra le donne ma amo condividere supportare e oggi è sta una giornata speciale dove ho sentito dentro di me energia positiva. Ringrazio di cuore Giulia per come ci ha guidato oggi e la nostra mae Monica che ci ha dato questa bellissima opportunità. W le femmine!!!. F.”