Eventi

Corsi

PERCORSO online CON GIULIA MION

LA RUOTA DELLA ROSA ALCHEMICA©

Dal 10 Giugno su ZOOM

FluiAmo insieme nelle pratiche del manuale: “L’Alchimia del Piacere”

Questo è un percorso esclusivo che può essere guidato solo dalla creatrice del sistema, 20 anni di esperienza a tua disposizione!

NEL PERCORSO DI GRUPPO HAI LA POSSIBILITÀ DI USUFRUIRE DI:

  • 4 incontri serali di gruppo di 2 ore ciascuno ogni Martedì dal 15 Giugno al 6 Luglio dalle 20.30 alle 22.30
  • 1 sessione individuale con Giulia a fine corso
  • 28 giorni di mentoring tramite gruppo Whatsapp dal 10 Giugno.


sui temi:

  • sessualità sacra cosciente
  • riaprirsi al piacere dal corpo all’anima, dall’anima al corpo
  • riequilibrio yin/yang
  • ciclicità
  • pulizia chakra ed allineamento 

 
Percorriamo insieme le pratiche scritte nel manuale con la forza del cerchio e la guida di Giulia per portare benessere, pace, gioia e vita in noi!

Durante i 28 giorni puoi seguire in autonomia le pratiche scritte nel manuale, ogni giorno potrai confrontarti con Giulia e le compagne nel gruppo Whatsapp, ad ogni incontro serale potrai integrare il tuo processo di risveglio con le pratiche del sistema DDD portando riequilibrio interno.

Al termine del percorso puoi concordare un appuntamento per ricevere la tua sessione privata con Giulia. Durante questo incontro finale verrà svolto un riequilibrio energetico conclusivo con il mentoring personale.

CHIEDI IL PDF a: giulia@danzadelladea.it

Seminari

28/29/30 Maggio a Montenero Sabino – Roma –  ed in parte online su Zoom

RIACCENDI LA TUA FIAMMA DIVINA

Danza Mistica Persiana & Sistema Danza della Dea®

Mandira Improta e Giulia Mion propongono un potente ritiro di due giorni dedicato al nostro sacro fuoco interiore.
Questo lungo periodo di pandemia ha messo a dura prova la nostra energia vitale, collegata alla creatività e potenza di guarigione interiore.
Si intende per guarigione, nel senso olistico, la naturale capacità del nostro corpo di rigenerarsi secondo leggi presenti nel sistema psicofisico stesso.
Nel respiro, nel movimento e nella meditazione il nostro corpo può facilmente ritrovare quell’equilibrio per rigenerare le cellule, migliorare la circolazione sanguigna, la lucidità mentale ed il senso interno di completezza, autostima e centratura.
Insieme, nella forza del cerchio, tutto è più potente.
Il luogo incantevole che ci accoglie e’ immerso nella rigenerante natura della Sabina per ritagliarci un momento di relax totale.
 
SCRIVICI PER RICEVERE IL PDF INFORMATIVO!
Siete le benvenute

16 Maggio a Ladispoli, Roma – In presenza

Le fleur de Lys

È un seminario esperienziale di una giornata che ha l’intento di con-vibrare con l’Energia Kristica, in un armonioso e amorevole riequilibrio di Femminile e Maschile, attraverso 3 pratiche meditative, per integrare e riunire Umano, Divino e Cosmico.

Amore, Felicità e Abbondanza ci attendono, non aspettano altro che noi apriamo a loro la nostra Coppa deponendo la Spada. È tempo di ricevere nutrimento di Amore oltre la paura e la mancanza.

La giornata si aprirà con:

  • Giulia Mion che  proporrà una pratica di respirazione e movimento corporeo per unire i tre centri energetici pancia, cuore, mente e dare spazio all’Energia Vitale e d’Amore in ogni cellula.

Dopo la pausa pranzo il seminario proseguirà con:

  • Chiara D.M. Ferraris che proporrà una meditazione transpersonale e frequenziale sul simbolo archetipico de Le Fleur de Lys, che ha lo scopo di connettere il Divino Interiore, con il Divino Cosmico, come unità Cosciente Creativa.

Per terminare con:

  • Elisa Santonastaso che proporrà Movimento ritmico spaziale sulla figura geometrica del Giglio per manifestare le leggi archetipiche dei mondi spirituali attraverso lo strumento corporeo e favorendo l’assimilazione dei contenuti portati da Giulia e Chiara con particolare attenzione all’Armonizzazione del pensare, sentire e volere in relazione a sé stessi ed agli altri.

 

ORARI:

-Accoglienza ore 10:00-10:30

-Giulia Mion: 10:30-12:30

-Pausa Pranzo: 12:30-14:00

-Chiara D.M. Ferraris: 14:00-16:00

-Elisa Santonastaso: 16:00-18:00

ISCRIZIONE: contattaci per avere le modalità
 

TRAINER:

Giulia Mion

Dott.ssa in tecniche di teatro e spettacolo, formatrice e guida nell’ambito del femminile sacro integrale, sessualità sacra e danza orientale artistica, per pre parto, parto, post parto. Moon Mother® livello 3 e Mentore, Master Reiki Usui, insegnante di respirazione formatasi con Sajeeva Hurtado in ovarica ed alchemica e guida per la ciclicità maschile secondo il sistema di Paul Urquia e Zulma Moreyra. Ideatrice Sistema Danza Della Dea® ed artista, ha scritto nel 2020 il suo primo manuale: “L’alchimia del piacere”, ed. Unsolocielo.
 

Elisa Santonastaso

Si dedica all’arte del movimento ed alla ricerca spirituale fin da bambina passando dalla danza (classica e contemporanea, sufi, orientale, persiana) ai Movimenti di Gurdjeff ed all’Euritmia di Steiner.
 

Chiara Dana Maria Ferraris

Dott.ssa in Biotecnologie Mediche, Counselor Olistico Transpersonale e Relazionale, Counseling Frequenziale©, Radioestesia, Consulente Elisir Sovrani, Floriterapia, trattamenti corpo e vibrazionali. Master Reiki Usui e Osho. Creatrice del progetto Donne Sapienti: Risveglio del Sacro Femminino™.
 

INFO:

Giulia Mion : 3473365063
giulia@danzadelladea.it

Elisa Santonastaso: 3488862584

Chiara D.M. Ferraris: 3427820144

L’evento si svolge in accordo con la normativa vigente. Ulteriori indicazioni verranno date ai partecipanti.

Siate Benvenuti!

Spettacoli

Calendario in aggiornamento