Eventi

da Dic 30, 2016

AGENDA EVENTI IN ITALIA ed ON LINE CON GIULIA MION

 

 

 


Bellissime Donne Dee!

Dopo tanta richiesta di vederci di persona,

vi invito a questo bellissimo evento nel quale uniremo la Respirazione alchemica/sessualità sacra (Sistema di Sajeeva Hurtado) alla Danza Della Dea® ♥

Se avete bisogno di risentirvi piene di Vita e svuotarvi da tutto ciò che non vi piace più, aprirvi alla vostra sessualità nella sua forma più alta e pura…vi aspetto!

Sanazione delle memorie energetiche sessuali ed emozionali
Riattivazione dei SENSI esterni ed interni, riequilibrio energetico di ovaie, utero, seni PER…APRIRSI AL PIACERE!

DOVE: prima parte dalle 10 alle 13 presso il Centro Yoga Ashtanga Ravenna (Ravenna) – pranzo e seconda parte dalle 14 alle 16 presso il Parco Brancaleone (Ravenna). La trasferta avverrà con mezzo auto (ci aiutiamo tra noi per i passaggi).

NB: in caso di pioggia il seminario si svolgerà presso il Centro Yoga al chiuso.

QUANDO: 2 Agosto

SULLE TECNICHE UTILIZZATE:
https://www.danzadelladea.it/2017/05/25/respirazione-ovarica-pordenone/
https://www.danzadelladea.it/danza-della-dea/

COME SI SVOLGE:

Il lavoro si pratica individualmente. Ci sono momenti di respirazione, meditazione, movimento corporeo delicato. Non è presente nudità.

1) Nella prima parte, dopo un momento di saluti, verrà spiegato come l’energia sessuale interagisce nella nostra vita e quotidianità
in correlazione anche la ciclicità mestruale e della vita.
2) Nella seconda parte si lavorerà con le respirazioni tratte dal sistema di Sajeeva Hurtado di alchemica ed ovarica per purificare su ogni piano (energetico, emozionale, mentale e spirituale)
l’energia femminile e maschile, per ricordare che siamo unità, aumentare il radicamento, la centratura, la connessione alla nostra fonte di
autoguarigione, liberare le memorie sessuali ed emozionali, creare spazio fertile dentro di noi per accogliere nuove idee, progetti, relazioni e materializzarle nella vita,
in coerenza con la nostra natura autentica.
3) Nella terza parte integreremo tutto questo con il movimento e l’arte semplice secondo il Sistema Danza Della Dea® in modo da ancorare più in profondità
nelle cellule la attivazione accolta in mattinata ri-scoprendo il naturale movimento corporeo con il quale “balliamo” la nostra sessualità.
4) Termineremo con i saluti e la condivisione finale.

OBIETTIVI DELLA PRATICA IN GENERALE:

Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.

Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di riequilibrio della praticante.

Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi.

Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.

Disclaimer: non è possibile partecipare se si è in stato di gravidanza o se si soffre di disturbi psichici e cardiologici.

COME ISCRIVERTI:
347.3365063 – giulia@danzadelladea.it
www.danzadelladea.it
gruppo a numero chiuso, prenotazione obbligatoria


 

BALLA LENTA © è la nuova proposta e progetto ideato da Giulia Mion per tutte le donne che desiderano risvegliare il Piacere del movimento del loro corpo, per ri – connettersi alla loro fluidità innata, per sciogliersi e ritrovarsi in un abbraccio pieno d’amore che solo necessita di due cose: un cuore aperto ed il respiro ♥

Per tutte!

_ per prenderti un momento di relax
_ per riattivare la tua sensualità e collegarla alla dolcezza del tuo cuore
_ per riattivare i tuoi sensi, la tua energia sessuale vitale
_ per sentirti più a tuo agio nel tuo corpo
_ per unire l’eros all’amore…e molto altro

Con Giulia Mion, ideatrice del sistema, guida per il femminile, coreografa, danzatrice e formatrice nel campo del femminile sacro e sessualità sacra, protettrice della nascita rispettata, in 20 anni ha accompagnato centinaia di donne nel loro cammino di riscoperta di se stesse.
Su di lei: https://www.danzadelladea.it/giulia-mion/

☀️ QUANDO: ogni Martedì dal 2 Giugnoal 23 Giugno per 4 incontri dalle 21 alle 23

☀️ DOVE: piattaforma ZOOM

☀️ COSA SUCCEDE SE PERDI UNA LEZIONE? Ti viene inviata la registrazione della serata tramite WE Transfert all’indirizzo e-mail che comunicherai.

(NB: La registrazione viene mantenuta in memoria per una settimana dalla data della serata e va richiesta tramite messaggio Whatsapp alla insegnante entro e non oltre i 77 gg seguenti)

☀️ COSA FARAI:

Una prima parte della lezione è dedicata alla storia della sessualità femminile dal punto di vista energetico, si accennerà ai modelli che hanno influenzato il nostro modo di “muoverci” dentro il nostro corpo ed attraverso di esso, il legame con la sessualità e l’importanza del ricontattare amorevolmente la nostra sensorialità per vivere in pienezza ogni tipo di piacere. Successivamente si sperimenta un modo “lento” di danzare, istintivo, delicato, pieno di dolcezza, guidate dalla meditazione, musica ed arte corporea.
Al termine si condividono sensazioni ed intuizioni in un cerchio di sorellanza femminile.

☀️ COS’Ė IL SISTEMA DANZA DELLA DEA®:

SISTEMA E DANZA SACRA DEL GREMBO
Metodo e danza sacra ideati nel 2003 da Giulia Mion per il benessere del femminile in ogni fase della vita ciclica della donna, per gravidanza e post parto, per l’integrazione dell’energia femminile negli uomini e per la sessualità sacra.

DANZA DELLA DEA® è un sistema integrato di tecniche per il Riequilibrio Energetico danzato del Femminile, per il benessere della donna centrato sulla danza del ventre nel suo linguaggio arcaico ed archetipico ideato da Giulia Mion nel 2003. Adatto a tutte le età e fasi della donna, inclusa la preparazione al parto ed al recupero post parto, è uno strumento che può essere applicato anche nel quotidiano .Respirazioni mirate, movimenti consapevoli del corpo, uso di alcuni accessori come ad esempio il velo, tecniche di meditazione e di rilassamento sono alcune tra le pratiche che vengono utilizzate nel corso esperienziale.

Può essere utile a riscoprire il tuo corpo, accoglierlo, risvegliare la tua energia femminile e sessuale, a migliorare la percezione del tuo pavimento pelvico e della zona vaginale, a prendere consapevolezza ed accogliere la tua ciclicità come chiave di accesso al potere di auto guarigione, a portare pace tra le tue energie maschili e femminili per accogliere nuove relazioni basate sul rispetto, a portare un senso di benessere generale a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Può aiutarti a riscoprire un modo nuovo di stare con altre donne, nel sostegno e rispetto reciproco. Se sei in gravidanza, può darti delle tecniche importanti ed utili per favorire il parto naturale e se hai partorito da poco può aiutarti a recuperare il tono addominale e perineale con calma, avvolta dall’amore del tuo bambino che può danzare in fascia con te.

Leggi qui:
https://www.danzadelladea.it/danza-della-dea/

☀️ Disclaimer: il corso è esperienziale, non prevede nudità, non è sostitutivo ad alcuna terapia medica, non è praticabile da chi soffre patologie mentali.

👉 Per informazioni ed iscrizioni contattare Giulia Mion
Costo: 50 euro
347.3365063 – giulia@danzadelladea.it
www.danzadelladea.it

 


 


 

 

LIBERI NELLA RELAZIONE – Seminario con Chiara Dana Maria Ferraris e Giulia Mion

ON LINE – INFO IN AGGIORNAMENTO

Qual è il risultato dell’integrazione dell’energia femminile e maschile dentro di noi? Cosa accade quando avviene questo matrimonio alchemico? Se vuoi scoprirlo, abbiamo pronto per voi un percorso sul riequilibrio della Relazione:
🌹 > La Relazione: da Co-dipendenza a Co-creazione :
ognuno di noi nella vita prima o poi affronta problematiche nel tema della Relazione, sia che essa sia amorosa, amicizia, lavorativa o famigliare. Molto spesso quando incontriamo una difficoltà e una modalità di vivere le relazioni, cambiano gli attori, ma noi continuiamo a rivivere sempre lo stesso “film”, tanto che poi ci identifichiamo con esso, e incominciamo a credere sia la realtà.
Ma non è così.
Queste relazioni disfunzionali sono un’occasione per non identificarci con un ruolo, ma comprendere qual è l’insegnamento nascosto, che andrebbe a guarire le ferite emozionali, subite nell’infanzia, per poi cambiare modalità e riequilibrare le nostre relazioni o attirarne di nuove, in modo che diventino relazioni costruttive secondo le nuove rivelazioni personali acquisite.
Ed ecco come nasce questo percorso, studiato in tre livelli, ognuno dei quali fa parte di un processo unico, il cui scopo è quello di trasformare le vecchie modalità, per non ricadere nei soliti schemi e imparare a coltivare relazioni costruttive e creative, non di dipendenza emotiva e guidate dai nostri meccanismi automatici.
L’uso di tecniche come il counseling transpersonale in sinergia con le tecniche meditative di respirazione e sessualità sacra, permette di catalizzare, velocizzare la comprensione consapevole e radicare il riequilibrio nel corpo.
Bisogna fare il primo passo:
LIBERARSI DAI RUOLI,riconoscerli, togliersi la maschera e guardarsi con la verità nel cuore.
Solo così apriremo la porta al secondo passo del nostro percorso e cioè alla comprensione più profonda delle cause che ci hanno fatto incontrare proprio quelle persone e instaurare proprio quel tipo di relazioni.
Vi aspettiamo con il primo livello in tre Regioni diverse con la prima tematica:
1_Sciogliere le Gabbie nella Relazione: uscire dai ruoli per essere liberi.
 
  • APERTO A DONNE E UOMINI
  • DISCLAIMER: In questo seminario la co-dipendenza e la co-creazione verranno trattate da un punto di vista energetico con le meditazioni e con il counseling affrontando le “5 ferite” secondo “Lise Bourbeau”: rifiuto, abbandono, ingiustizia, tradimento, umiliazione. Questi seminari sono di natura olistica e non sono sostitutivi di alcuna terapia medica e/o psicologica. Per altre indicazioni contattare direttamente le conduttrici.
www.chiaradanamariaferraris.it
www.danzadelladea.it

 


 

VAI ALLA PAGINA FORMAZIONE

 

SEMINARI CON MAESTRI ESTERNI

 

 

 
 

PROPOSTA SPETTACOLI SINGOLI

Udine spettacolo 2016

Il trademark di Giulia è uno stile elegante ed ammaliante, unico nel suo genere

per la forte componente teatrale. E’ indicato per interventi all’interno di eventi culturali, artistici, spettacoli teatrali in cui si fondono le arti, matrimoni ed anche eventi a carattere etnico.

Le sue specialità  sono l’uso del velo, delle ali (in seta, led), del fuoco (candele,  vassoio con candele), lo stile classico e folcloristico egiziano.

Per saperne di più: contatta


PROPOSTA SPETTACOLI DI GRUPPO

Saggio 2016 gruppo Alilat

Gruppo amatoriale:

Il gruppo Alilat, formato dalle allieve dei corsi avanzati, è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni. Le coreografie spaziano dal classico egiziano, al velo, al folclore (saidi, fallahi, shaabi, drum solo) con l’utilizzo di svariati attrezzi (bastone, ali, spada, velo, candele).

 

 

Gruppo professionale:

spettacoli

Il trio BellyLune (Giulia Mion, Amanda Marin ed Elena De Mattia) è composto dall’unione di tre  professioniste ed è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni.

 

 

Per saperne di più contatta