Eventi

by | Dec 30, 2016

AGENDA SEMINARI IN ITALIA CON GIULIA MION:

 

 

 

 


  • 12/13 OTTOBRE AQUILEIA UDINE – 8/9 FEBBRAIO 2020 BRESCIA9/10 MARZO 2020 VENEZIA –  Seminario 1 livello con Giulia Mion e Chiara Danza Maria Ferraris sul tema delle relazioni > La Relazione: da Co-dipendenza a Co-creazione < : info: giulia@danzadelladea.it
 
Qual è il risultato dell’integrazione dell’energia femminile e maschile dentro di noi? Cosa accade quando avviene questo matrimonio alchemico? Se vuoi scoprirlo, abbiamo pronto per voi un percorso sul riequilibrio della Relazione:
 
🌹 > La Relazione: da Co-dipendenza a Co-creazione :
ognuno di noi nella vita prima o poi affronta problematiche nel tema della Relazione, sia che essa sia amorosa, amicizia, lavorativa o famigliare. Molto spesso quando incontriamo una difficoltà e una modalità di vivere le relazioni, cambiano gli attori, ma noi continuiamo a rivivere sempre lo stesso “film”, tanto che poi ci identifichiamo con esso, e incominciamo a credere sia la realtà.
Ma non è così.
 
Queste relazioni disfunzionali sono un’occasione per non identificarci con un ruolo, ma comprendere qual è l’insegnamento nascosto, che andrebbe a guarire le ferite emozionali, subite nell’infanzia, per poi cambiare modalità e riequilibrare le nostre relazioni o attirarne di nuove, in modo che diventino relazioni costruttive secondo le nuove rivelazioni personali acquisite.
 
Ed ecco come nasce questo percorso, studiato in tre livelli, ognuno dei quali fa parte di un processo unico, il cui scopo è quello di trasformare le vecchie modalità, per non ricadere nei soliti schemi e imparare a coltivare relazioni costruttive e creative, non di dipendenza emotiva e guidate dai nostri meccanismi automatici.
 
L’uso di tecniche come il counseling transpersonale in sinergia con le tecniche meditative di respirazione e sessualità sacra, permette di catalizzare, velocizzare la comprensione consapevole e radicare il riequilibrio nel corpo.
 
Bisogna fare il primo passo:
LIBERARSI DAI RUOLI,riconoscerli, togliersi la maschera e guardarsi con la verità nel cuore.
 
Solo così apriremo la porta al secondo passo del nostro percorso e cioè alla comprensione più profonda delle cause che ci hanno fatto incontrare proprio quelle persone e instaurare proprio quel tipo di relazioni.
 
Vi aspettiamo con il primo livello in tre Regioni diverse con la prima tematica:
1_Sciogliere le Gabbie nella Relazione: uscire dai ruoli per essere liberi.
 
 
www.chiaradanamariaferraris.it
www.danzadelladea.it

 


 

Formazione Uomini progetto L’UOMO SOLE©
in collaborazione ed accreditamento C.S.E.N. Udine settore olistico
Corso tenuto da Giulia Mion con la presenza del marito Eric Moret

PERCHE’ PARTECIPARE:

1) Per acquisire delle tecniche corporee per aumentare la flessibilità fisica e l’energia sessuale.
2) Per comprendere le donne e come sostenerle nella loro ciclicità femminile (da compagni, padri, amanti, fratelli, figli).
3) Per una sessualità profonda, ricca e più consapevole.
4) La riscoperta del maschile risvegliato.
5) Per contribuire concretamente a sostenere una nuova società basata sull’equilibrio e collaborazione tra i sessi.

CHE TECNICHE SI SPERIMENTANO:

° Da passare ad altri uomini: pratiche di corpo che prendono spunto dalla danza del ventre ma adattate al corpo maschile e per la mascolinità. Meditazioni e respirazioni per integrare yin/yang ed equilibrare le energie archetipiche maschili interiori.
° Per riequilibrio personale: pratiche tratte dai sistemi di respirazione ovarica/alchimia femminile®, respirazione alchemica/sessualità sacra® e Danza della Dea® (Sajeeva Hurtado, Giulia Mion).

CHE TEMATICHE SARANNO TRATTATE:

° Il ruolo del maschile autentico accanto al femminile, concepimento, e sacralità della nascita, nuovi modelli di società. L’uomo nuovo.

PER CHI:

Per tutti gli uomini che operano nel settore olistico e desiderano avere ulteriori strumenti per il proprio ed altrui benessere. E’ richiesto l’invio di un curriculum.

Cosa si può fare dopo: corsi e laboratori esperienziali per uomini sul sistema, lezioni private, integrazione del sistema nel proprio operato. Si entra in una rete nazionale in cui donne e uomini in risveglio operano con l’obiettivo comune di promuovere una nuova società basata sulla valorizzazione e cooperazione di e tra i sessi.

ORE TOTALI: 36 (24 con la docente Giulia Mion per la parte tecnica ed 12 con docenti C.S.E.N. per psicologia e fisiologia)
SEDE: Comitato regionale CSEN FVG Via Valdagno n. 35/8, 33100 Udine.

Date incontri:

1° INCONTRO 19/20 OTTOBRE 2019

2° INCONTRO DATA DATA ed ORARIO DA CONCORDARE
Parte dedicata alla fisiologia e psicologia

3° INCONTRO FACOLTATIVO solo a richiesta: Corso BLSD

Origini del progetto:

INTEGRAZIONE DELL’ENERGIA FEMMINILE PER GLI UOMINI – SISTEMA DANZA DELLA DEA ®
“L’Uomo Sole” ‘ è un uomo che ha integrato l’Amore in ogni sua forma risvegliando ed accogliendo l’energia femminile lunare interiore integrandola con il proprio maschile. L’Uomo Sole illumina, radica, sostiene, protegge.
Questo progetto, dopo molto tempo di lavoro interiore ed integrazione, è nato dal mio cammino personale di crescita ed è stato partorito naturalmente, aveva solo bisogno di tempo per emergere da ogni parte di me. Ringrazio per questo il contributo degli uomini della mia vita, primo fra tutti mio padre, i miei compagni e naturalmente mio figlio Teo che ha rivoluzionato completamente il mio modo di vivere, essere e percepire il mondo e la relazione uomo/donna. Quando l’uomo risveglia ed accoglie la sua energia femminile, ricettiva e creativa, può sostenere la sanazione della sua energia maschile che illumina, guida, radica. Così come la Luna non esiste senza il Sole, il Sole necessita della Luna per dare Luce al mondo delle emozioni, della sensibilità, dell’Amore in ogni forma. Queste qualità sono presenti entrambe sia in un uomo che in una donna sul piano energetico, mentre sul piano fisico il corpo maschile e femminile hanno qualità differenti che si compenetrano l’una con l’altra. Un viaggio di unione.
Siate i benvenuti. Ringrazio Spazio UOMO di Milano per il sostegno ed il contributo importante in questa rete di uomini e donne in risveglio! Giulia

——————————————————————————-

Sulla docente Giulia Mion: www.danzadelladea.it
Eric Moret: decoratore e restauratore, Master Reiki Usui, ha frequentato i corsi dedicati al maschile con H. Mamani. Partecipa per sostenere la moglie e guidare gli uomini nella condivisione sulle tematiche svolte. www.ericmoret.it

SEMINARI CON MAESTRI ESTERNI

 

 

 
 

PROPOSTA SPETTACOLI SINGOLI

Udine spettacolo 2016

Il trademark di Giulia è uno stile elegante ed ammaliante, unico nel suo genere

per la forte componente teatrale. E’ indicato per interventi all’interno di eventi culturali, artistici, spettacoli teatrali in cui si fondono le arti, matrimoni ed anche eventi a carattere etnico.

Le sue specialità  sono l’uso del velo, delle ali (in seta, led), del fuoco (candele,  vassoio con candele), lo stile classico e folcloristico egiziano.

Per saperne di più: contatta


PROPOSTA SPETTACOLI DI GRUPPO

Saggio 2016 gruppo Alilat

Gruppo amatoriale:

Il gruppo Alilat, formato dalle allieve dei corsi avanzati, è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni. Le coreografie spaziano dal classico egiziano, al velo, al folclore (saidi, fallahi, shaabi, drum solo) con l’utilizzo di svariati attrezzi (bastone, ali, spada, velo, candele).

 

 

Gruppo professionale:

spettacoli

Il trio BellyLune (Giulia Mion, Amanda Marin ed Elena De Mattia) è composto dall’unione di tre  professioniste ed è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni.

 

 

Per saperne di più contatta