Eventi

da | Dic 30, 2016

AGENDA SEMINARI IN ITALIA CON GIULIA MION:


GRUPPO PER DONNE E UOMINI

4 appuntamenti, ogni Mercoledì sera dal 5 al 26 Giugno 2019
orario 21-23 presso Casa Shakti di Magda Spagnol
con Giulia Mion

Un viaggio profondo di riconnessione con se stessi. Lasceremo morire tutto ciò che il nostro corpo sta alimentando di vecchio, dal punto di vista energetico per creare quel vuoto fertile necessario affinché l’esistenza possa portarci i suoi doni. Recupereremo il nostro istinto animale e lo connetteremo alla nostra umanità e divinità interiore per abitare questo corpo da donna/uomo adulti con maggiore leggerezza ed allineamento.
Riequilibreremo il nostro femminile e maschile interiore per fare pace con la nostra energia sessuale e ricordare come utilizzarla come fonte di vitalità e benessere nella nostra ciclicità umana.
L’utero per la donna, tanto quanto la prostata per l’uomo, sono il cuore pulsante del nostro corpo per quanto concerne la nostra natura femminile/maschile ed è planetariamente urgente portare riequilibrio dal punto di vista energetico per i motivi che vedremo insieme.

Gruppo aperto a donne, uomini, coppie. Respirazione alchemica/sessualità sacra® e Respirazione Ovarica-Alchimia Femminile® (sistemi creati da Sajeeva Hurtado) e Danza Della Dea®

TEMATICHE:

1° incontro: Radici, risvegliamo il nostro animale interiore e lo uniamo all’umano e divino che è in noi. Per radicarci, allinearci e riattivare sia i sensi esterni che interni.

2° incontro: Spazio, ci svuotiamo nel grembo, nel cuore e nella mente da tutto ciò che non ci serve più per far entrare amore, abbondanza e fertilità in ogni sua forma.

3° incontro: Matrimonio interiore, riequilibriamo yin e yang, maschile e femminile interiori per abbracciare una nuova relazione con noi stessi, gli altri, la vita.

4° incontro: Ali, Missione e Creatività, riequilibriamo la cicatrice del nostro “taglio delle ali” per risvegliare la nostra missione di vita e la nostra più profonda autentica divinità interiore.

NB: ogni meditazione lavora su tutte queste tematiche e molto altro, a prescindere dalla tematica scelta.

☀️ COSA SONO I SISTEMI CON I QUALI LAVOREREMO?
Leggi qui:
http://www.danzadelladea.it/2017/05/25/respirazione-ovarica-pordenone/
https://www.respiracionovarica.com/

☀️ COME SI SVOLGE: Il lavoro si pratica individualmente. Non è prevista alcuna nudità. Ci sono momenti di respirazione, meditazione, movimento corporeo delicato.

☀️ OBIETTIVI DELLA PRATICA IN GENERALE:

Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.

Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante.

Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi.

Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.

☀️ Disclaimer: il corso non si può frequentare se si è in cinta, sotto psicofarmaci, se si ha avuto un’operazione chirurgica sotto i tre mesi dalla data di inizio. Il corso non riguarda il tantra, non è formativo ma esperienziale. Non è prevista alcuna nudità nè contatto. L’enfasi del sistema è sul cuore e sulla celebrazione ed è trasformativo ed armonizzante. Il corso non è sostitutivo ad alcuna terapia medica.

☀️ Si possono frequentare gli incontri anche singolarmente.

☀️ COSA PORTARE: Vestire con abiti comodi (tuta ad esempio), portare un cuscino, tappetto piccolo, coperta, acqua da bere.

👉 Per informazioni ed iscrizioni contattare Giulia Mion

347.3365063 – giulia@danzadelladea.it
www.danzadelladea.it

 


Serata informativa ed esperienziale aperta a donne e fanciulle
condotta da Giulia Mion

In questa serata toccheremo le maggiori tematiche collegate al Sacro Femminile, dalla Grande Madre alla ciclicità fino al nucleo: il femminile come nutrimento, sia nelle donne che negli uomini. Ci confronteremo in un luogo protetto nella condivisione lasciando spazio alle domande e curiosità.
Impareremo come tenere il nostro disco lunare per riconnetterci alla nostra forza interiore ancestrale.

Vi aspetto con gioia,
Giulia Mion


sessualità sacra

IL MATRIMONIO ALCHEMICO: celebrazione ed integrazione del maschile e femminile interiori.

SABATO 29 GIUGNO 2019

SAN DONA’ (VE)

Seminario esperienziale di Respirazione Alchemica/sessualità Sacra®, Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® e Danza Della Dea®

Il corpo dell’uomo e della donna contengono il seme del divino: quando questi due semi si uniscono a partire dall’amore e dalla consapevolezza il potenziale luminoso e vitale che risiede in loro si attiva e la vita comincia a fiorire. Imparare l’arte di dare e ricevere, la danza delle polarità e l’importanza della ri-concettualizzazione del maschile e del femminile a livello planetario sana le nostre vite e genera un cambio nell’inconscio collettivo generazionale. Uno spazio per ESSERE, per ricordare e riconnettersi.
Siamo un canale di vita, siamo un canale di parto. Nella pratica di questo sistema, l’enfasi è sul sentimento, il ritorno al centro del nostro cuore, perché non c’è sesso che crea se non è unito al cuore. Lavoreremo per unificare l’energia al cuore, l’energia che viene dal loro incontro e che si trova nel plesso solare, lì dove vivono i timori, i paradigmi e l’ego, che sono le energie che liberano il vincolo e l’arrendersi.

Il sesso è la vita, è la morte, è la resa, è l’unificazione, è una rinascita. Durante questo workshop passeremo attraverso tutte queste energie nella nostra polarità femminile-maschile interna così come in quella esterna. Uno spazio per crescere come individuo e unificare con noi stessi per essere in grado di unire una coppia completamente come veicolo per la crescita e l’espansione della coscienza.

Cosa faremo: meditazioni di respirazione alchemica/sessualità sacra, in coppia e singolarmente per pulire il nostro canale centrale energetico, riequilibrare i chakra unitamente yin/yang ed entrare nel vincolo con l’altro allineati con il cuore.

Disclaimer: il corso non è formativo, è aperto a donne, uomini e coppie di fatto. Non si può accedere se si è incinta, se si assumono psicofarmaci, se si ha avuto un’operazione sotto i tre mesi di tempo. Non è prevista alcuna nudità. È finalizzato al benessere della persona e non è sostitutivo alla terapia medica.

Conduce Giulia Mion, guida integrale per il femminile sacro. Danzatrice e insegnante professionista a livello nazionale,è insegnante e performer di danza del ventre e danza orientale riconosciuta dal CONI dal 2005 ed è membro del C.I.D. dal 2006. Nel 2003 in seguito ad un proprio percorso di guarigione ha elaborato il Sistema DANZA DELLA DEA®,nel 2013/2015 diviene “Advanced Moon Mother” autorizzata a praticare le tecniche di supporto energetico per le donne (http://www.wombblessing.com/moonmothers.html) di Miranda Gray. Nel 2018 si certifica sia come insegnante di respirazione alchemica sessualità sacra® che respirazione ovarica alchimia femminile® con Sajeeva Hurtdado (http://www.respiracionovarica.com/respiracion-ovarica).

Contattare Giulia Mion per i dettagli scrivendo a: giulia@danzadelladea.it
Posti limitati per organizzare al meglio si chiede gentilmente iscrizione entro il 13 giugno 2019

Contatti organizzativi: SiamoUNO di Claudia Ive 393.1488766 email: info.siamouno@gmail.com
Il seminario si svolge in Via Bosco di Chiesanuova 21 San Donà di Piave (VE)
Orari: dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30



 


 



Spettacolo saggio, ingresso ad offerta libera


 

Formazione Uomini progetto L’UOMO SOLE©
in collaborazione ed accreditamento C.S.E.N. Udine settore olistico
Corso tenuto da Giulia Mion con la presenza del marito Eric Moret

PERCHE’ PARTECIPARE:

1) Per acquisire delle tecniche corporee per aumentare la flessibilità fisica e l’energia sessuale.
2) Per comprendere le donne e come sostenerle nella loro ciclicità femminile (da compagni, padri, amanti, fratelli, figli).
3) Per una sessualità profonda, ricca e più consapevole.
4) La riscoperta del maschile risvegliato.
5) Per contribuire concretamente a sostenere una nuova società basata sull’equilibrio e collaborazione tra i sessi.

CHE TECNICHE SI SPERIMENTANO:

° Da passare ad altri uomini: pratiche di corpo che prendono spunto dalla danza del ventre ma adattate al corpo maschile e per la mascolinità. Meditazioni e respirazioni per integrare yin/yang ed equilibrare le energie archetipiche maschili interiori.
° Per riequilibrio personale: pratiche tratte dai sistemi di respirazione ovarica/alchimia femminile®, respirazione alchemica/sessualità sacra® e Danza della Dea® (Sajeeva Hurtado, Giulia Mion).

CHE TEMATICHE SARANNO TRATTATE:

° Il ruolo del maschile autentico accanto al femminile, concepimento, e sacralità della nascita, nuovi modelli di società. L’uomo nuovo.

PER CHI:

Per tutti gli uomini che operano nel settore olistico e desiderano avere ulteriori strumenti per il proprio ed altrui benessere. E’ richiesto l’invio di un curriculum.

Cosa si può fare dopo: corsi e laboratori esperienziali per uomini sul sistema, lezioni private, integrazione del sistema nel proprio operato. Si entra in una rete nazionale in cui donne e uomini in risveglio operano con l’obiettivo comune di promuovere una nuova società basata sulla valorizzazione e cooperazione di e tra i sessi.

ORE TOTALI: 36 (24 con la docente Giulia Mion per la parte tecnica ed 12 con docenti C.S.E.N. per psicologia e fisiologia)
SEDE: Comitato regionale CSEN FVG Via Valdagno n. 35/8, 33100 Udine.

Date incontri:

1° INCONTRO 19/20 OTTOBRE 2019

2° INCONTRO DATA DATA ed ORARIO DA CONCORDARE
Parte dedicata alla fisiologia e psicologia

3° INCONTRO FACOLTATIVO solo a richiesta: Corso BLSD

Origini del progetto:

INTEGRAZIONE DELL’ENERGIA FEMMINILE PER GLI UOMINI – SISTEMA DANZA DELLA DEA ®
“L’Uomo Sole” ‘ è un uomo che ha integrato l’Amore in ogni sua forma risvegliando ed accogliendo l’energia femminile lunare interiore integrandola con il proprio maschile. L’Uomo Sole illumina, radica, sostiene, protegge.
Questo progetto, dopo molto tempo di lavoro interiore ed integrazione, è nato dal mio cammino personale di crescita ed è stato partorito naturalmente, aveva solo bisogno di tempo per emergere da ogni parte di me. Ringrazio per questo il contributo degli uomini della mia vita, primo fra tutti mio padre, i miei compagni e naturalmente mio figlio Teo che ha rivoluzionato completamente il mio modo di vivere, essere e percepire il mondo e la relazione uomo/donna. Quando l’uomo risveglia ed accoglie la sua energia femminile, ricettiva e creativa, può sostenere la sanazione della sua energia maschile che illumina, guida, radica. Così come la Luna non esiste senza il Sole, il Sole necessita della Luna per dare Luce al mondo delle emozioni, della sensibilità, dell’Amore in ogni forma. Queste qualità sono presenti entrambe sia in un uomo che in una donna sul piano energetico, mentre sul piano fisico il corpo maschile e femminile hanno qualità differenti che si compenetrano l’una con l’altra. Un viaggio di unione.
Siate i benvenuti. Ringrazio Spazio UOMO di Milano per il sostegno ed il contributo importante in questa rete di uomini e donne in risveglio! Giulia

——————————————————————————-

Sulla docente Giulia Mion: www.danzadelladea.it
Eric Moret: decoratore e restauratore, Master Reiki Usui, ha frequentato i corsi dedicati al maschile con H. Mamani. Partecipa per sostenere la moglie e guidare gli uomini nella condivisione sulle tematiche svolte. www.ericmoret.it

SEMINARI CON MAESTRI ESTERNI

 

 

 
 

PROPOSTA SPETTACOLI SINGOLI

Udine spettacolo 2016

Il trademark di Giulia è uno stile elegante ed ammaliante, unico nel suo genere

per la forte componente teatrale. E’ indicato per interventi all’interno di eventi culturali, artistici, spettacoli teatrali in cui si fondono le arti, matrimoni ed anche eventi a carattere etnico.

Le sue specialità  sono l’uso del velo, delle ali (in seta, led), del fuoco (candele,  vassoio con candele), lo stile classico e folcloristico egiziano.

Per saperne di più: contatta


PROPOSTA SPETTACOLI DI GRUPPO

Saggio 2016 gruppo Alilat

Gruppo amatoriale:

Il gruppo Alilat, formato dalle allieve dei corsi avanzati, è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni. Le coreografie spaziano dal classico egiziano, al velo, al folclore (saidi, fallahi, shaabi, drum solo) con l’utilizzo di svariati attrezzi (bastone, ali, spada, velo, candele).

 

 

Gruppo professionale:

spettacoli

Il trio BellyLune (Giulia Mion, Amanda Marin ed Elena De Mattia) è composto dall’unione di tre  professioniste ed è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni.

 

 

Per saperne di più contatta