Eventi

da Dic 30, 2016

AGENDA EVENTI IN ITALIA CON GIULIA MION:

 

Sanazione delle memorie energetiche sessuali ed amozionali
Riattivazione dei SENSI
APRIRSI AL PIACERE!

Corso aperto a donne DI
R e s p i raz i o n e Ovarica/Alchimia Femminile
Sistema di Sajeeva Hurtado

Con Giulia Mion
G i o v e d ì 14 Novembre d a l l e 2 0 . 3 0 a l l e 2 3.00
c / o C a s a S h a k t i P i a z z a
d e l l a V i t t o r i a , 8 8
C o r d e n o n s P N

Ti aspetto per una serata potente e fortificante!
Giulia Mion

 

☀️ RESPIRAZIONE OVARICA – ALCHIMIA FEMMINILE

Le ovaie, l’utero e i seni sono la parte dell’anatomia femminile con il maggior potenziale energetico di tutto l’organismo, è lì dove si trova intrinsecamente il seme della vita.
La tecnica di Respirazione Ovarica, creata da Sajeeva Hurtado, riunisce diverse sequenze che ci aiutano a contattare questa energia e imparare ad utilizzarla e dopo la nostra guarigione per poterla condividere con altre donne.

Si tratta di un processo di sensibilizzazione, pulizia e purificazione energetica. Dopo aver preso contatto con questa energia entriamo in un secondo aspetto della distribuzione e guarigione alchemica. Questo processo ci permette di mantenere il flusso energetico del nostro corpo fluido e libero, e così, non solo prevenire e curare le malattie, ma anche vivere una vita più piena e fertile; e dicendo “fertile” facciamo riferimento a un senso più ampio di quello della parola stessa, e non soltanto al senso di concepire figli fisici.

Noi donne siamo la fonte creativa dell’universo, noi siamo il grande utero creatore, dove tutto ciò che viene seminato fiorisce. Quell’energia che riscatta la vita, viene da ovuli prodotti nelle ovaie. Quando una donna cede il suo potere, ossia, cede la sua energia creativa (sessuale) e si lascia penetrare indiscriminatamente, non solo da diversi uomini, ma anche dall’ambiente, da ciò che la circonda, riempie i suoi diversi corpi con una cappa energetica densa che consuma la sua energia vitale e la allontana dal suo potere personale, che è per natura il potere della creazione. Riprendere contatto con il nostro potere personale attiva immediatamente il/la maestro/a interiore, che è chi dovremmo in realtà sostenere per transitare in questa vita allineate con la nostra missione.

Nella pratica, tanto in una consulta quanto in un gruppo di respirazione, ci concentriamo a portare la praticante ad allineare la mente, le emozioni e il corpo, attraverso il contatto con uno di essi per sbloccare gli altri, riacquisendo l’unità e portando la persona all’integrazione delle sue diverse parti.
Molti dei blocchi che troviamo nel corpo sono dati da credenze, da introiezioni, dalla nostra razza, credo e luogo in cui viviamo. Ogni cultura ha una diversa concezione dell’energia sessuale e di cosa significa essere una donna. Questo segna ampiamente il nostro atteggiamento nei confronti di questa energia, per questo parte del processo è orientato verso la pulizia emozionale e mentale e la separazione del sé e l’ambiente circostante, attraverso tecniche della psicologia gestaltica e modelli linguistici.

Durante la pratica di Respirazione Ovarica, Alchimia Femminile, si imparano diverse tecniche tantriche e taoiste per poter alchimizzare e ripulire gli strati mentali, emozionali e fisici che ci allontanano dall’essere. Queste tecniche forniscono strumenti di lavoro personale con i quali possiamo rilasciare i vari paradigmi della mente, e così modificare l’ambito emozionale e guarire il nostro tempio.

È planetariamente urgente che la donna guarisca il proprio utero, che si allinei con la propria femminilità, che integri la propria maschilità e che reinterpreti il significato della sessualità. Questa è una chiamata a tutte le donne per recuperare e vivere il loro potenziale femminile che è latente sotto strati della nostra mente, emozioni o disarmonie del nostro corpo.

http://respiracionovarica.com/respiracion-ovarica

Leggi qui:
https://www.danzadelladea.it/2017/05/25/respirazione-ovarica-pordenone/
https://www.respiracionovarica.com/

☀️ COME SI SVOLGE: Il lavoro si pratica individualmente. Ci sono momenti di respirazione, meditazione, movimento corporeo delicato.

☀️ OBIETTIVI DELLA PRATICA IN GENERALE:

Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.

Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante.

Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi.

Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.

☀️ Disclaimer: il corso non si può frequentare se si è in cinta, sotto psicofarmaci, se si ha avuto un’operazione chirurgica sotto i tre mesi dalla data di inizio, se si soffre di pressione alta, se si soffre di malattie mentali e cardiache. Il corso non riguarda il tantra, non è formativo ma esperienziale. Non è prevista alcuna nudità nè contatto. L’enfasi del sistema è sul cuore e sulla celebrazione ed è trasformativo ed armonizzante. Il corso non è sostitutivo ad alcuna terapia medica.

☀️ COSA PORTARE: Vestire con abiti comodi (tuta ad esempio), portare un cuscino, tappetto piccolo, acqua da bere, carta e colori.

👉 Per informazioni ed iscrizioni contattare Giulia Mion

347.3365063 – giulia@danzadelladea.it
www.danzadelladea.it

 


 

 

Siate i benvenuti a ballare e divertirvi insieme a noi!

Cena presso la La Curcuma a fossalta di Portogruaro – Ve

Prenotazioni: Amanda Marin Giulia Mion

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Informazioni: 3473365063


 

Dall’esperienza e collaborazione di due Donne in cammino
è nata l’idea di condividere questo seme di consapevolezza
sul Femminile in merito le numerose tematiche del campo della guarigione medica ed olistica.

CONFERENZA/SEMINARIO:

“Tra Eva e Lilith: il femminile nella guarigione medica ed olistica”

E’ ampiamente documentato dalla letteratura scientifica di come i disequilibri energetici inducano lo scatenarsi di patologie organiche e disfunzionali sia nell’uomo che nella donna.

In questo incontro analizzeremo come poter affrontate una guarigione con la medicina integrata e il supporto delle tecniche olistiche di riequilibrio energetico tramite la respirazione e la meditazione, il benessere femminile inteso come un equilibrato funzionamento organico ed energetico necessario per una vita sana.

Aperto a donne e uomini.

Durata del seminario 3 ore dalle 14.00 alle 17.00 :

° prima parte: introduzione alla visione medico clinica integrata con la Dottssa Alessia Fignon ginecologa e omeopata.
° seconda parte: introduzione al riequilibrio energetico del femminile interiore, tramite teoria, meditazione e respiro con Giulia Mion, guida e formatrice.

ISCRIZIONI:
E’ richiesta la prenotazione. Numero chiuso.
Contattare: BeArt Olevano

DOTT.SSA ALESSIA FIGNON:

“La cosa più importante, cio’ che ha realmente valore nell’attitudine del Medico è il senso dell’Unità della vita, Se non ce l’ha , non può comprendere l’ammalato, né fare niente per lui” Tomas Pablo Paschero

La mia crescita personale e professionale mi ha portata alla convinzione che per curare si debba avere una visione globale del paziente, proprio perché solo valutando tutte le componenti di ognuno, l’aspetto fisico, psicologico ed emozionale (psiconeuroimmunoendocrino)si riesce ad avere una chiara realtà della condizione di salute; e solo in questo modo si può aiutare la Forza Vitale di ognuno di noi a guarire dalle malattie e a raggiungere l’equilibrio.

Offro quindi oltre alla valutazione diagnostica del paziente, la possibilità di avere un percorso di cura “alternativo “ alla medicina convenzionale, con la medicina omeopatica Haenemaniana e la cura del “terreno”.

Medico chirurgo

Specialista in ginecologia e ostetricia

Medico omeopata

Iscritta all’ordine dei Medici dell’albo di Pavia N° 7285

Docente presso la scuola di formazione di Omeopatia Haenemaniana Sisdoh di Torino

http://www.alessiafignon.it/chi-sono/

*** Se hai piacere di ospitare nel tuo centro questo format contattaci: giulia@danzadelladea.it oppure alessia.fignon@virgilio.it ***

 


 

Oderzo – Treviso
Ore 20.30
Il femminile perduto: tra Eva e Lilith, integrare gli opposti
condotto da: Giulia Mion

❤️ Continuano le tende rosse
Informazioni: Spazio Maternage

In questa serata conosceremo, attraverseremo ed integreremo dal punto di vista energetico questi due aspetti del nostro femminile. Utilizzeremo la meditazione per riequilibrare queste due polarità così importanti per il nostro generale benessere. Perché? Per focalizzarci ed attivare una importante risorsa interiore: la nostra energia creativa.

ISCRIZIONI:
SPAZIO MATERNAGE
via Diaz 4
31046 Oderzo
331 761 3365
www.spaziomaternage.it


 

LABORATORI DI APPROFONDIMENTO DI DANZA ORIENTALE CON GIULIA MION
www.danzadelladea.it
 
DATE:
• 22 Novembre 2019
• 17 Gennaio 2020
• 13 Marzo 2020
• 15 Maggio 2020
 
TEMA: “Emozione in Danza”
ORARIO: 20.30 – 22.30
Livello: aperto, minimo un anno di studio della danza orientale
 
Un percorso per approfondire la tecnica della danza orientale insieme l’aspetto teatrale ed emozionale, dallo stile romantico all’uso del velo in stile lirico e molto altro.
 
Le tematiche specifiche sono in aggiornamento.
 
 
INFORMAZIONI: 377 3052734
artedanzaudine@hotmail.it
Denis Rigo
ArteDanza Udine
 

 

‼️‼️‼️ Dararaqs Contest Special Award Oum Khaltoum :
i nostri premi :
Nasce come concorso per riunire tutte le performances che possano rappresentare la tradizione egiziana, sulla voce del mondo arabo, Oum Khaltoum , e sulle note calde e divertenti del folklore arabo .
Ci saranno a disposizione solo
10 posti per la categoria solista amatoriale
10 posti per la categoria solista professionale
10 posti per la categoria gruppi (sia orientale classico di repertorio sia folklore tradizionale egiziano )

tempo consentito per le solite di entrambe le categorie : max 4.30 minuti .
per i gruppi max 5.00 minuti

– quote per soliste 50€
-quote per componente per gruppo 20€

iscrizioni disponibili solo fino ad esaurimento posti disponibili-
Per accedere al concorso , bisogna essere iscritti all’evento DARARAQS 5 STARS .

PREMI :
CONTEST SPECIAL AWARD Oum Khaltoum ,
I NOSTRI PREMI :
➡️ CAT. SOLISTA PROFESSIONALE 1° PREMIO 300€ + PACK FULL A NEW EVENT FROM AZIZA AMIR THALEB IN TURIN 7-8 MARZO 2020 TORINO +. 1 day free in event VAAGN INTENSIVE – VENICE 24-25-26 gennaio 2020

➡️CAT. SOLISTA PROFESSIONALE 2° PREMIO PACK FULL YALLA RAQS FESTIVAL 13-14-15 MARZO 2020. SAN SEPOLCRO (AR) organizzazione Martina Tellini + 3 WORKSHOPS A SCELTA PRESSO IL FESTIVAL ZAGHAREET di Amira Perizad , Napoli 2020 . + 1 day con VAAGN VENICE ITALY 24-25-26 GENNAIO 2020

➡️CAT . SOLISTA AMATORIALE 1° PREMIO PACK FULL MOHAMED SHAHIN INTENSIVE MARZO 2020 org. Elena Chesnokova + set allenamento by Gioia Bellydance Costumes + BORSA DI STUDIO DARARAQS di Emanuela Camozzi

➡️CAT. SOLISTA AMATORIALE 2° PREMIO 50% NEW EVENT FROM AZIZA TORINO 7-8 MARZO 2020 CON AMIR THALEB + SET GIOIELLI LUXURY + OSPITE IN SHOW EVENTO OASI organizzazione Silvia Brazzoli

➡️CAT GRUPPI 1° PREMIO BORSA DI STUDIO CORSI ED EVENTI DARARAQS per ogni componente del gruppo: 1 WORKSHOP FREE IN VAAGN INTENSIVE VENICE (24-25-26 GENNAIO 2020)

➡️CAT GRUPPI 2° PREMIO per ogni componente del gruppo : 1 giornata gratuita (obbligo iscrizione un giorno ) YALLA RAQS FESTIVAL MARZO 2020 13-14-15 MARZO 2020 SAN SEPOLCRO (AR) + GADGET DARARAQS ORIENTAL DANCE STUDIO
PER I GRUPPI NON è OBBLIGATORIO ESSERE ISCRITTE ALL’EVENTO.
per iscrizioni contattare :
info@dararaqs.com
camozziemanuela@gmail.com
+39 3382055050
GIURIA TECNICA :
Khaled Mahmoud – Aziza Abdul Ridha – Martina Tellini – Emanuela Camozzi – Tarek awad Alla
giuria esterna :Silvia Raja Ruffin Giulia Mion Cinzia Bonato
direzione artistica Emanuela Camozzi

 


 

 

 

 


 

👉 12/13 Ottobre 2019 Aquileia (Udine) presso Spazio Quantum
👉 7/8 Dicembre Roma presso Essere in Armonia – Yoga e Cura di Te
👉 21/22 Marzo Padova presso Entelècheia Formazione
👉 8/9 Febbraio 2020 Brescia – sede da definire
👉 9/10 Maggio 2020 Treviso – Centro Ram Treviso

 
Qual è il risultato dell’integrazione dell’energia femminile e maschile dentro di noi? Cosa accade quando avviene questo matrimonio alchemico? Se vuoi scoprirlo, abbiamo pronto per voi un percorso sul riequilibrio della Relazione:
🌹 > La Relazione: da Co-dipendenza a Co-creazione :
ognuno di noi nella vita prima o poi affronta problematiche nel tema della Relazione, sia che essa sia amorosa, amicizia, lavorativa o famigliare. Molto spesso quando incontriamo una difficoltà e una modalità di vivere le relazioni, cambiano gli attori, ma noi continuiamo a rivivere sempre lo stesso “film”, tanto che poi ci identifichiamo con esso, e incominciamo a credere sia la realtà.
Ma non è così.
Queste relazioni disfunzionali sono un’occasione per non identificarci con un ruolo, ma comprendere qual è l’insegnamento nascosto, che andrebbe a guarire le ferite emozionali, subite nell’infanzia, per poi cambiare modalità e riequilibrare le nostre relazioni o attirarne di nuove, in modo che diventino relazioni costruttive secondo le nuove rivelazioni personali acquisite.
Ed ecco come nasce questo percorso, studiato in tre livelli, ognuno dei quali fa parte di un processo unico, il cui scopo è quello di trasformare le vecchie modalità, per non ricadere nei soliti schemi e imparare a coltivare relazioni costruttive e creative, non di dipendenza emotiva e guidate dai nostri meccanismi automatici.
L’uso di tecniche come il counseling transpersonale in sinergia con le tecniche meditative di respirazione e sessualità sacra, permette di catalizzare, velocizzare la comprensione consapevole e radicare il riequilibrio nel corpo.
Bisogna fare il primo passo:
LIBERARSI DAI RUOLI,riconoscerli, togliersi la maschera e guardarsi con la verità nel cuore.
Solo così apriremo la porta al secondo passo del nostro percorso e cioè alla comprensione più profonda delle cause che ci hanno fatto incontrare proprio quelle persone e instaurare proprio quel tipo di relazioni.
Vi aspettiamo con il primo livello in tre Regioni diverse con la prima tematica:
1_Sciogliere le Gabbie nella Relazione: uscire dai ruoli per essere liberi.
 
  • APERTO A DONNE E UOMINI
  • DISCLAIMER: In questo seminario la co-dipendenza e la co-creazione verranno trattate da un punto di vista energetico con le meditazioni e con il counseling affrontando le “5 ferite” secondo “Lise Bourbeau”: rifiuto, abbandono, ingiustizia, tradimento, umiliazione. Questi seminari sono di natura olistica e non sono sostitutivi di alcuna terapia medica e/o psicologica. Per altre indicazioni contattare direttamente le conduttrici.
www.chiaradanamariaferraris.it
www.danzadelladea.it

 


 
 

3 e 24 NOVEMBRE 2019

Gruppo aperto a donne, uomini, coppie.

Dove: Manas – Studio di Psicologia Applicata e Spazio Sociale

Orari 11 – 13 e 14 – 16

☀️ COSA SONO I SISTEMI CON I QUALI LAVOREREMO?
Leggi qui:
https://www.danzadelladea.it/2017/05/25/respirazione-ovarica-pordenone/
https://www.respiracionovarica.com/

☀️ COME SI SVOLGE: Il lavoro si pratica individualmente. Ci sono momenti di respirazione, meditazione, movimento corporeo delicato.

☀️ OBIETTIVI DELLA PRATICA IN GENERALE:

Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.

Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante.

Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi.

Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.

☀️ Disclaimer: il corso non si può frequentare se si è in gravidanza, sotto aasunzione di psicofarmaci, alcol, droga, se si ha avuto un’operazione chirurgica sotto i tre mesi dalla data di inizio, se si soffre di pressione alta, se si soffre di malattie mentali e cardiache. Il corso non riguarda il tantra, non è formativo ma esperienziale. Non è prevista alcuna nudità nè contatto. L’enfasi del sistema è sul cuore e sulla celebrazione ed è trasformativo ed armonizzante. Il corso non è sostitutivo ad alcuna terapia medica.

☀️ COSA PORTARE: Vestire con abiti comodi (tuta ad esempio), portare un cuscino, tappetto piccolo, acqua da bere, carta e colori.

👉 Per informazioni ed iscrizioni contattare Giulia Mion

347.3365063 – giulia@danzadelladea.it
www.danzadelladea.it

 

 

Giulia Mion e Corrado Bellore sono lieti d’invitare donne e uomini ad un incontro per conoscere, approfondire, confrontarsi, interessare, incuriosire, far chiarezza ed aprirsi sui molti temi della Sessualità Sacra.
Rivivendo il tempo in cui i nostri corpi erano sacri ed il Tutto connesso alla Grande Madre comprenderemo come l’energia sessuale era la naturale espressione del nostro Essere. Risvegliare queste memorie offre la possibilità di riaprirsi a nuovi piaceri conoscendo antiche pratiche sempre attuali.

“dal Profano al Sacro” è il percorso cosciente da intraprendere per evolvere dal sesso convenzionale e pornografico, “profano” ad una Sessualità più cosciente, “sacro”. A tal fine l’incontro sarà reso interessante grazie ai racconti di Giulia e Corrado che condivideranno le personali esperienze che li hanno accompagnati in questo percorso tra scoperte di una rinnovata gioia nella vita e nei piaceri.
Lo faremo trattando molti temi che riguardano, per esempio, l’importanza dell’utero e il rilascio delle memorie uterine, la ciclicità mestruale e il flusso, l’energia sessuale personale e della coppia, il potere della Non-Eiaculazione e la Sacralità del Seme, il femminile Sacro e il maschile Sacro per respirare ed ispirare l’interesse verso la Sacralità dell’energia sessuale.
Consiglieremo libri, letture, corsi, percorsi, profili social per nutrire l’approfondimento delle tematiche trattate a chi vuole vivere ed iniziare questo percorso.

DATE APPUNTAMENTI IN COLLABORAZIONE CON DANZA DELLA DEA ITALIA:

° PADOVA: 18 Ottobre 2019 a Limena – Padova, presso il centro Spazio Essenza in vicolo Bachelet 3

° VERONA 25 OTTOBRE luogo in aggiornamento

° UDINE: 30 Ottobre 2019 a Udine centro presso Sala Riunioni, in via Leopardi 24

Inizio alle 19 con un aperitivo di benvenuto per poi proseguire sino alle 22.30.

Per partecipare inviare una mail col numero e nomi dei partecipanti a: dalprofanoalsacro@gmail.com oppure contattare Giulia al 347 3365063.

Contributo della serata € 20 individuale o € 30 in coppia.

Chi siamo

Mi chiamo Corrado Bellore, sono socio fondatore e presidente dell’Associazione Spazio UOMO che opera per la destrutturazione della cultura patriarcale-maschilista-sessista per favorire la diffusione della Sacralità del maschile, del femminile e della sessualità.
Collaboro attivamente nei “Cerchi di Fratellanza” organizzati e proposti dall’Associazione Spazio Uomo.
Conduco corsi sulla Sessualità Cosciente per Coppie dal titolo “dal Profano al Sacro” per accompagnare coppie nel passaggio da una sessualità convenzionale e pornografica alla scoperta della Sessualità Sacra.
Collaboro con altri operatori ed operatrici ad incontri, conferenze e corsi aperti a uomini e donne dei vari cerchi e gruppi per creare una rete di condivisione e crescita.

Mi chiamo Giulia Mion, mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro abbracciando anche la maternità. Nel 2003 ho ideato il sistema Danza Della Dea® che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra ed la nascita naturale e rispettata. Sono Advanced Moon Mother (2° livello e mentore), Master Reiki Usui, insegnante certificata in Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile. Conduco dal 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole qui a Pordenone, dove abito, e ho ideato nel 2017 il progetto L’Uomo Sole© per sostenere gli uomini nel risveglio del femminile interiore. Sono mamma di due bimbe ed un bimbo, dei quali due nati in casa con parto vaginale e naturale e Lotus Birth®. Scrivo da un anno per il blog Naturagiusta . Collaboro da sempre con varie figure professionali, tra cui anche fisioterapiste, medici e psicologhe, perché credo nella rete ed integrazione delle discipline per l’unico fine che è il benessere della persona nella sua totalità. Danza Della Dea ∞ Italia

Please, Like&Share


 

VAI ALLA PAGINA FORMAZIONE

 

SEMINARI CON MAESTRI ESTERNI

 

 

 
 

PROPOSTA SPETTACOLI SINGOLI

Udine spettacolo 2016

Il trademark di Giulia è uno stile elegante ed ammaliante, unico nel suo genere

per la forte componente teatrale. E’ indicato per interventi all’interno di eventi culturali, artistici, spettacoli teatrali in cui si fondono le arti, matrimoni ed anche eventi a carattere etnico.

Le sue specialità  sono l’uso del velo, delle ali (in seta, led), del fuoco (candele,  vassoio con candele), lo stile classico e folcloristico egiziano.

Per saperne di più: contatta


PROPOSTA SPETTACOLI DI GRUPPO

Saggio 2016 gruppo Alilat

Gruppo amatoriale:

Il gruppo Alilat, formato dalle allieve dei corsi avanzati, è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni. Le coreografie spaziano dal classico egiziano, al velo, al folclore (saidi, fallahi, shaabi, drum solo) con l’utilizzo di svariati attrezzi (bastone, ali, spada, velo, candele).

 

 

Gruppo professionale:

spettacoli

Il trio BellyLune (Giulia Mion, Amanda Marin ed Elena De Mattia) è composto dall’unione di tre  professioniste ed è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni.

 

 

Per saperne di più contatta