Eventi

da Dic 30, 2016

AGENDA EVENTI IN ITALIA CON GIULIA MION

 


 


 

LABORATORI DI APPROFONDIMENTO DI DANZA ORIENTALE CON GIULIA MION
www.danzadelladea.it
 
DATE:
• 22 Novembre 2019
• 17 Gennaio 2020
• 13 Marzo 2020
• 15 Maggio 2020
 
TEMA: “Emozione in Danza”
ORARIO: 20.30 – 22.30
Livello: aperto, minimo un anno di studio della danza orientale
 
Un percorso per approfondire la tecnica della danza orientale insieme l’aspetto teatrale ed emozionale, dallo stile romantico all’uso del velo in stile lirico e molto altro.
 
Le tematiche specifiche sono in aggiornamento.
 
 
INFORMAZIONI: 377 3052734
artedanzaudine@hotmail.it
Denis Rigo
ArteDanza Udine
 

 

👉 21/22 Marzo Padova presso Entelècheia Formazione
👉 8/9 Febbraio 2020 Brescia – sede da definire
👉 9/10 Maggio 2020 Treviso – Centro Ram Treviso

 
Qual è il risultato dell’integrazione dell’energia femminile e maschile dentro di noi? Cosa accade quando avviene questo matrimonio alchemico? Se vuoi scoprirlo, abbiamo pronto per voi un percorso sul riequilibrio della Relazione:
🌹 > La Relazione: da Co-dipendenza a Co-creazione :
ognuno di noi nella vita prima o poi affronta problematiche nel tema della Relazione, sia che essa sia amorosa, amicizia, lavorativa o famigliare. Molto spesso quando incontriamo una difficoltà e una modalità di vivere le relazioni, cambiano gli attori, ma noi continuiamo a rivivere sempre lo stesso “film”, tanto che poi ci identifichiamo con esso, e incominciamo a credere sia la realtà.
Ma non è così.
Queste relazioni disfunzionali sono un’occasione per non identificarci con un ruolo, ma comprendere qual è l’insegnamento nascosto, che andrebbe a guarire le ferite emozionali, subite nell’infanzia, per poi cambiare modalità e riequilibrare le nostre relazioni o attirarne di nuove, in modo che diventino relazioni costruttive secondo le nuove rivelazioni personali acquisite.
Ed ecco come nasce questo percorso, studiato in tre livelli, ognuno dei quali fa parte di un processo unico, il cui scopo è quello di trasformare le vecchie modalità, per non ricadere nei soliti schemi e imparare a coltivare relazioni costruttive e creative, non di dipendenza emotiva e guidate dai nostri meccanismi automatici.
L’uso di tecniche come il counseling transpersonale in sinergia con le tecniche meditative di respirazione e sessualità sacra, permette di catalizzare, velocizzare la comprensione consapevole e radicare il riequilibrio nel corpo.
Bisogna fare il primo passo:
LIBERARSI DAI RUOLI,riconoscerli, togliersi la maschera e guardarsi con la verità nel cuore.
Solo così apriremo la porta al secondo passo del nostro percorso e cioè alla comprensione più profonda delle cause che ci hanno fatto incontrare proprio quelle persone e instaurare proprio quel tipo di relazioni.
Vi aspettiamo con il primo livello in tre Regioni diverse con la prima tematica:
1_Sciogliere le Gabbie nella Relazione: uscire dai ruoli per essere liberi.
 
  • APERTO A DONNE E UOMINI
  • DISCLAIMER: In questo seminario la co-dipendenza e la co-creazione verranno trattate da un punto di vista energetico con le meditazioni e con il counseling affrontando le “5 ferite” secondo “Lise Bourbeau”: rifiuto, abbandono, ingiustizia, tradimento, umiliazione. Questi seminari sono di natura olistica e non sono sostitutivi di alcuna terapia medica e/o psicologica. Per altre indicazioni contattare direttamente le conduttrici.
www.chiaradanamariaferraris.it
www.danzadelladea.it

 


 

VAI ALLA PAGINA FORMAZIONE

 

SEMINARI CON MAESTRI ESTERNI

 

 

 
 

PROPOSTA SPETTACOLI SINGOLI

Udine spettacolo 2016

Il trademark di Giulia è uno stile elegante ed ammaliante, unico nel suo genere

per la forte componente teatrale. E’ indicato per interventi all’interno di eventi culturali, artistici, spettacoli teatrali in cui si fondono le arti, matrimoni ed anche eventi a carattere etnico.

Le sue specialità  sono l’uso del velo, delle ali (in seta, led), del fuoco (candele,  vassoio con candele), lo stile classico e folcloristico egiziano.

Per saperne di più: contatta


PROPOSTA SPETTACOLI DI GRUPPO

Saggio 2016 gruppo Alilat

Gruppo amatoriale:

Il gruppo Alilat, formato dalle allieve dei corsi avanzati, è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni. Le coreografie spaziano dal classico egiziano, al velo, al folclore (saidi, fallahi, shaabi, drum solo) con l’utilizzo di svariati attrezzi (bastone, ali, spada, velo, candele).

 

 

Gruppo professionale:

spettacoli

Il trio BellyLune (Giulia Mion, Amanda Marin ed Elena De Mattia) è composto dall’unione di tre  professioniste ed è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni.

 

 

Per saperne di più contatta