Sanazione dell’energia Femminile e Maschile interiore , Ciclicità femminile, Sessualità Sacra, Danza Orientale, Danza sacra e lirica

Benedizione del Grembo e Guarigione dell’anima Femminile

Giulia, in qualità di Advanced Moon Mother (Madre della Luna livello II), autorizzata da Miranda Gray nel Maggio 2013 ed in Aprile 2015, può esercitare la Benedizione e/o la Guarigione dell’Anima Femminile,  il “Mentoring” (supportare le donne alla comprensione ed accettazione della loro natura ciclica) e donare la Benedizione agli uomini, pratica che viene chiamata “il Dono”.

La Benedizione può essere anche donata ad una coppia che desidera accogliere l’energia del Divino Femminile ed integrarla nel loro rapporto d’amore, alle ragazze per festeggiare il Menarca, alle donne che escono dall’esogestazione per celebrare il passaggio alla Maternità, alle donne che desiderano avere un supporto ed onorare il passaggio alla Menopausa, a tutte coloro che sentono il richiamo alla Luce del Femminile!

Chi è una Moon Mother di livello avanzato?

Le Moon Mother di livello avanzato sono Moon Mother che hanno preso parte al corso di secondo livello e sono state formate da Miranda Gray come mentori.

Cosa può fare una Moon Mother di livello avanzato?

Ogni mese offrono una guida per sostenerti nel tuo processo di risveglio e di guarigione, per vivere con maggiore armonia le tue energie femminili tra le Benedizioni del Grembo e le Guarigioni del Grembo.
Ti aiutano a comprendere la tua natura ciclica e a connetterti con le energie positive del tuo ciclo.
Ti offrono anche una guida per vivere in sintonia con chi sei veramente – una donna meravigliosa, forte, creativa e spirituale!

BENEDIZIONE DEL GREMBO:

Nell’offrire la Benedizione del Grembo una “Madre della Luna” risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei.
La Benedizione apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo perottenere una guarigione profonda e divenire lei stessa un canale per quest’energia di autoguarigione.
Nel donare la Benedizione del Grembo, offriamo fisicamente una preghiera ed entriamo in contatto con la Dea che porta guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e alla nostra vita.
La Benedizione del Grembo è sia una guarigione, sia una comunione con il Divino Femminile.
È una preghiera bella, potente, curativa, positiva, impoterante enutriente.
La Benedizione del Grembo:

  • Espande e rafforzala nostra connessione con il Divino Femminile e la nostra
    consapevolezza della sua presenza, aiutandoci a portare nel Mondo le sue energie.
    • Ancora e radica la presenza del Divino Femminile.
    • Ci completa riportando l’anima femminile alla sua naturale dimora.
    • Ci dà confermae ci porta a riconoscere il valore della nostra femminilità,del nostro
    reale senso d’identità e della libertà dell’essere donna in tutte le sue meravigliose
    espressioni e i suoi potenti archetipi.
    • Risveglia, energizza e risana i tre centri del potere femminile. Guarisce schemi
    profondamente radicati derivanti dalle antenateji e dal nostro passato, libera quelle
    anime che ancora si aggrappano a noi e ci porta amore, potere, bellezza e grazia

 

 GUARIGIONE DELL’ANIMA FEMMINILE (Riequilibrio Energetico Femminile Avanzato):

La Guarigione dell’Anima Femminile è un approfondimento del trattamento di riequilibrio energetico della Guarigione del Grembo, ideato per risvegliare dolcemente, risanare e portare in equilibrio tutti gli aspetti della femminilità. E’ un prezioso strumento per aiutare le donne a scoprire dentro di sè maggior benessere, sicurezza, fiducia e autostima e riconoscere e manifestare le proprie potenzialità.

Con la Guarigione dell’Anima Femmile si riarmonizzano i tre Centri Portale connessi con la nostra Femminilità Originaria: la Stella (Testa) – il Calice (Cuore) – il Calderone (Grembo). Riarmonizzando questi tre Portali radichiamo l’Essenza del Divino Femminino nella nostra Mente, nel nostro Cuore e nel nostro Grembo. Così facendo ci ricentriamo in noi, la nostra mente si placa, diventa chiara e focalizzata alla realizzazione dei nostri obiettivi, risvegliamo la nostra intuizione e quella guida interiore capace di orientarci in ogni situazione; impariamo a ricevere, a lasciare che il nostro calice (cuore) sia riempito d’amore e che poi quest’amore naturalmente trabocchi e si esprima in ogni nostra relazione; integriamo gli Archetipi del Femminino Sacro e riprendiamo contatto con il nostro potere creativo, con la pienezza e l’abbondanza, la magia e la saggezza che Siamo, co-creando una vita felice e ricca di ogni bene.

La Guarigione dell’Anima Femminile è anche un modo delicato per preparare le donne a ricevere l’energia della Benedizione del Grembo o come aiuto nel processo di integrazione e purificazione che segue la Benedizione. Si può ricevere tutte le volte che se ne sente il bisogno.

 

Questo trattamento sostiene le donne nei momenti di crisi e di profondo cambiamento (prima mestruazione, maternità, menopausa, etc…) e le accompagna in tutte le fasi della loro vita, dando loro stabilità, chiarezza, presenza e forza.

 

ALCUNI DEI BENEFICI DELLA GUARIGIONE DELL’ANIMA FEMMINILE:
– riequilibra il ciclo ormonale;
– incrementa la consapevolezza spirituale;
– apre al dare e ricevere amore;
– sanando gli schemi emotivi che sono alla radici di disagi fisici, aiuta nel ristabilire uno stato di benessere;
– aiuta ad accettare ed integrare le energie dei quattro archetipi del ciclo mestruale, sia nelle Donne cicliche quanto nelle Donne Complete (donne in menopausa);
– aumenta la fiducia e la sicurezza in sé stesse.
– da sostegno e guida nei momenti di cambiamento;

-aiuta a fare pace con esperienze dolorose come aborti, violenze, memorie genealogiche condizionanti rispetto all’essere donna;

– porta guarigione a tutto ciò che è connesso con l’espressione della propria femminilità (sessualità, maternità, fertilità, sindrome premestruale, etc..).

MENTORING DI RISVEGLIO DELL’ENERGIA FEMMINILE:

Programma di sostegno e accompagnamento della donna nel suo personale percorso di risveglio delle energie femminili autentiche per aiutarla a vivere in armonia con la sua ciclicità e i suoi quattro archetipi. Unito al Riequilibrio Energetico Avanzato è una risorsa che fornisce alle donne attività da svolgere nella vita quotidiana specificatamente volte a risvegliare, ripristinare, risanare ed equilibrare qualunque energia archetipica risulti limitata, bloccata o repressa.

I suoi benefici sono: comprensione delle nostre mutevoli energie fisiche, mentali ed emotive ed iniziare ad apprezzarle e goderle nella nostra quotidianità vivendo in armonia con esse durante tutto il ciclo; liberazione dal senso di colpa e dallo stress derivante dal cercare di essere qualcosa che non siamo; aumento della fiducia e potere personale;  sanazione a tutti i livelli di schemi e blocchi limitanti; trasformazione e integrazione di nuovi livelli di consapevolezza; risveglio della nostra naturale  spiritualità femminile e molto altro ancora.

Ogni seduta comprende introduzione alla natura ciclica della donna, sostegno e guida nello scoprire come si muovono i quattro archetipi tramite l’analisi e la revisione  del disco lunare, una Benedizione del Grembo personale, una Guarigione dell’anima femminile (Riequilibrio Energetico Femminile Avanzato),  co-creazione e revisione del personale “Disco della Dea in azione”.

IL DONO: LA BENEDIZIONE PER GLI UOMINI

“Il Dono” innalza la vibrazione di chi la riceve e ne apre la consapevolezza al Divino Femminile, portando guarigione, conferme, amore, trasformazione. Può essere visto come un’affermazione della mascolinità autentica e un’apertura alla sua espressione nel mondo.

Un uomo può ricevere il Dono su base regolare perchè lo aiuti a rimanere ben centrato e ben bilanciato a livello energetico e ad acquisire una sempre maggiore comprensione di cosa realmente significhi essere uomo.

E’ un’armonizzazione e pertanto prevede un periodo d’integrazione la cui durata sembra variare da individuo a individuo. Quando il ricevente sente che l’integrazione è giunta al termine, può ricevere nuovamente Il Dono.

Non c’è alcun limite d’età alla ricezione del Dono, possono riceverlo sia uomini che ragazzi.

 

Miranda Gray è la creatrice di questo metodo WOMB BLESSING®

http://www.wombblessing.com


 

PERCORSI , GRUPPI E SESSIONI INDIVIDUALI DI RESPIRAZIONE OVARICA/ALCHIMIA FEMMINILE E RESPIRAZIONE ALCHEMICA/SESSUALITA’ SACRA: 

Giulia Mion dopo aver frequentato il Training con Sajeeva nel Maggio 2017 in Spagna, ed a Luglio nel 2018 a Roma, si certifica nello stesso anno in entrambe le pratiche e per questo può lavorare anche con uomini.

TUTTE LE PRATICHE SONO APERTE SIA A DONNE CHE UOMINI

COS’Ė IL SISTEMA DI RESPIRAZIONE ALCHEMICA: Il corpo dell’uomo e della donna contengono il seme del divino: quando questi due semi si uniscono a partire dall’amore e dalla consapevolezza il potenziale luminoso e vitale che risiede in loro si attiva e la vita comincia a fiorire. Imparare l’arte di dare e ricevere, la danza delle polarità e l’importanza della ri-concettualizzazione del maschile e del femminile a livello planetario sana le nostre vite e genera un cambio nell’inconscio collettivo generazionale. Uno spazio per ESSERE, per ricordare e riconnettersi.

Siamo un canale di vita, siamo un canale di parto. Nella pratica di questo sistema, l’enfasi è sul sentimento, il ritorno al centro del nostro cuore, perché non c’è sesso che crea se non è unito al cuore. Lavoreremo per unificare l’energia al cuore, l’energia che viene dal loro incontro e che si trova nel plesso solare, lì dove vivono i timori, i paradigmi e l’ego, che sono le energie che liberano il vincolo e l’arrendersi.

Il sesso è la vita, è la morte, è la resa, è l’unificazione, è una rinascita. Durante questo workshop passeremo attraverso tutte queste energie nella nostra polarità femminile-maschile interna così come in quella esterna. Uno spazio per crescere come individuo e unificare con noi stessi per essere in grado di unire una coppia completamente come veicolo per la crescita e l’espansione della coscienza.

➡️ A CHI E’ RIVOLTO:

A tutte le persone e coppie che pur non avendo ancora provato questa disciplina, hanno il desiderio di esplorare il proprio mondo interiore attraverso la respirazione. In questo primo incontro praticheremo una parte delle meditazioni per permetterci di integrare
l’energia che muoveremo.
ATTENZIONE: il corso non può essere frequentato se si è in cinta o sotto uso di psicofarmaci.

➡️ OBIETTIVI DELLA PRATICA IN GENERALE:
Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.

Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante.

Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi.

Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.

disclaimer: il corso non si può frequentare se si è in cinta, sotto psicofarmaci, sotto i tre mesi da un’operazione. Il corso non è tantra. Ogni meditazione è dedicata ad una tematica, la respirazione è continua e dura per circa 15/20 minuti. Il lavoro in coppia avviene solo donne con donne, uomini con uomini oppure coppie di fatto. Si è vestiti e non c’è alcun contatto fisico. L’enfasi del sistema è sul cuore e sulla celebrazione è ed molto trasformativo.

COS’E’ LA RESPIRAZIONE OVARICA, ALCHIMIA FEMMINILE:

Le ovaie, l’utero e i seni sono la parte dell’anatomia femminile con il maggior potenziale energetico di tutto l’organismo, è lì dove si trova intrinsecamente il seme della vita.
La tecnica di Respirazione Ovarica, creata da Sajeeva Hurtado, riunisce diverse sequenze che ci aiutano a contattare questa energia e imparare ad utilizzarla e dopo la nostra guarigione per poterla condividere con altre donne.

Si tratta di un processo di sensibilizzazione, pulizia e purificazione energetica. Dopo aver preso contatto con questa energia entriamo in un secondo aspetto della distribuzione e guarigione alchemica. Questo processo ci permette di mantenere il flusso energetico del nostro corpo fluido e libero, e così, non solo prevenire e curare le malattie, ma anche vivere una vita più piena e fertile; e dicendo “fertile” facciamo riferimento a un senso più ampio di quello della parola stessa, e non soltanto al senso di concepire figli fisici.

Noi donne siamo la fonte creativa dell’universo, noi siamo il grande utero creatore, dove tutto ciò che viene seminato fiorisce. Quell’energia che riscatta la vita, viene da ovuli prodotti nelle ovaie. Quando una donna cede il suo potere, ossia, cede la sua energia creativa (sessuale) e si lascia penetrare indiscriminatamente, non solo da diversi uomini, ma anche dall’ambiente, da ciò che la circonda, riempie i suoi diversi corpi con una cappa energetica densa che consuma la sua energia vitale e la allontana dal suo potere personale, che è per natura il potere della creazione. Riprendere contatto con il nostro potere personale attiva immediatamente il/la maestro/a interiore, che è chi dovremmo in realtà sostenere per transitare in questa vita allineate con la nostra missione.

Nella pratica, tanto in una consulta quanto in un gruppo di respirazione, ci concentriamo a portare la praticante ad allineare la mente, le emozioni e il corpo, attraverso il contatto con uno di essi per sbloccare gli altri, riacquisendo l’unità e portando la persona all’integrazione delle sue diverse parti.
Molti dei blocchi che troviamo nel corpo sono dati da credenze, da introiezioni, dalla nostra razza, credo e luogo in cui viviamo. Ogni cultura ha una diversa concezione dell’energia sessuale e di cosa significa essere una donna. Questo segna ampiamente il nostro atteggiamento nei confronti di questa energia, per questo parte del processo è orientato verso la pulizia emozionale e mentale e la separazione del sé e l’ambiente circostante, attraverso tecniche della psicologia gestaltica e modelli linguistici.

Durante la pratica di Respirazione Ovarica, Alchimia Femminile, si imparano diverse tecniche tantriche e taoiste per poter alchimizzare e ripulire gli strati mentali, emozionali e fisici che ci allontanano dall’essere. Queste tecniche forniscono strumenti di lavoro personale con i quali possiamo rilasciare i vari paradigmi della mente, e così modificare l’ambito emozionale e guarire il nostro tempio.

È planetariamente urgente che la donna guarisca il proprio utero, che si allinei con la propria femminilità, che integri la propria maschilità e che reinterpreti il significato della sessualità. Questa è una chiamata a tutte le donne per recuperare e vivere il loro potenziale femminile che è latente sotto strati della nostra mente, emozioni o disarmonie del nostro corpo.

Sajeeva Hurtado è la creatrice del Sistema RESPIRAZIONE OVARICA ALCHIMIA FEMMINILE® http://www.respiracionovarica.com

 


 

LEZIONI PRIVATE DI DANZA ORIENTALE EGIZIANA:

Giulia Mion durante un seminario formativo

Giulia Mion è disponibile per lezioni individuali di danza classica egiziana e danza del velo di vari livelli, adattandole all’esigenza della alunna.
  1. Tecnica egiziana classica
  2. Danza del velo lirica poetica
  3. Strumenti della danza del ventre (ali di Iside, velo, bastone, spada)

Sessioni private e seminari

by | Sep 12, 2017