SCOPRI IL PRIMO LIBRO DI GIULIA MION!

L’ALCHIMIA DEL PIACERE

EDITO DA UNSOLOCIELO, Dicembre 2020

Descrizione

Prova a chiudere un momento gli occhi e pensa alla cosa più bella che esista al mondo e che ti riempie di amore e gioia. Questa è sacralità. Nel suo significato esteso, “sacro” significa: “degno di rispetto”, e perché mai tu non dovresti essere degna di rispetto? Perché il corpo non dovrebbe esserlo? E con il corpo, così tutto ciò che è collegato ad esso? Compreso il piacere che ne è la sua massima espressione.

In questo manuale Giulia Mion, con grande dolcezza e semplicità, condivide una parte del suo percorso Danza della Dea®, da lei creato e diffuso ormai da quasi venti anni, in tutta Italia, con tantissimi seminari e workshop.

Un testo, quindi, focalizzato alla guarigione del femminile, che tocca tutte le tematiche fondamentali per riattivare, equilibrare ed incanalare la propria energia sessuale. Principale fonte vitale da cui attingere per co-creare consapevolmente la propria vita e raggiungere uno stato di benessere totale.

Grazie al ciclo di esercizi della Ruota della Rosa Alchemica, che seguono il ciclo lunare, ogni donna può scendere con gentilezza nella profondità feconda del suo grembo sacro per guarire la relazione con se stessa, con gli altri e con la Vita.

Contiene Link Gratuito per scaricare files audio con le meditazioni guidate dalla voce dell’autrice.

Leggi la presentazione completa del libro