Fa l’amore con i tuoi capelli …

I capelli sono molto di più di una cornice perfetta che adorna il nostro corpo. Scopri la loro potenza … se non li hai … procurati la parrucca che ti attrae di più, scegli con la tua pancia!

Corti, lunghi, rossi, biondi, riccioli … non importa. Ciò che conta è come li usi nell’esprimere il tuo corpo.

Respira, osa, danza.

I capelli liberano la nostra energia sessuale che sale lungo la colonna vertebrale e si apre lungo la testa creando meravigliosi raggi di luce. Questa energia può essere alimentata se riesci a riscoprire  nei tuoi movimenti una danza libera, spontanea, nella quale puoi riattivare tutti i sensi e potenziare il tuo piacere. Molte donne mi dicono che non sono portate per la danza. Questa è un’illusione, possiamo non avere un talento verso l’aspetto tecnico (coreografia etc…) ma siamo TUTTE nate con questa danza interiore. La danza dell’energia sessuale. Potente, sanante, liberatoria. Un viaggio nella profondità della vita.

Tabù e schemi sociali ci hanno impregnato la mente di movimenti finti che non ci appartengono più e che hanno urgentemente bisogno di essere trasformati e liberati. Non sappiamo più come fare l’amore, con noi stesse, con la vita. Ricordati che tutto è già dentro di te.

Lascia che la musica sia il tuo respiro, entra nel centro del tuo grembo, apri il petto e libera il collo con movimenti dolci e delicati rispettando il tuo corpo ed il tuo sentire.

Divertiti a creare dei disegni nello spazio seguendo l’impulso del momento, lascia andare la mente, continua a respirare profondamente e segui il tuo respiro nel movimento. Spettinati.

Lascia che essi si trasformino in carezze delicate per te ed il tuo patner. Lascia che essi diventino il prolungamento del tuo amore e del tuo piacere.

I nostri capelli sono come antenne che captano e donano energia. Sono le radici verso il cielo. Sono il punto di contatto tra la terra ed il cielo.

Sono il matrimonio tra la tua vagina, il tuo cuore e la tua coscienza. Sono i pistilli del nostro fiore

interiore, il tempio.

Con amore,

Giulia

  • tutti i diritti riservati – Giulia Mion 2018

VISUALIZZA L’ARTICOLO ANCHE QUIhttps://www.naturagiusta.it/benessere/fa-lamore-con-i-tuoi-capelli/