Eventi

da | Dic 30, 2016 |

AGENDA SEMINARI IN ITALIA CON GIULIA MION:

GENOVA 26 GENNAIO 2019: 

“Il respiro della rosa: risvegliare ed integrare il femminile e maschile interiori nella via dell’amore” 

Gruppo aperto a donne, uomini, coppie di respirazione alchemica/sessualità sacra e movimento corporeo per il benessere della persona

OBIETTIVI: durante questo incontro integreremo due sistemi. Con la DANZA DELLA DEA® attraverso il movimento corporeo, il respiro lento e la meditazione impareremo a percepire il nostro corpo nella sua totalità. Contatteremo in modo gentile i tre centri più importanti (bacino – busto – testa), per allinearli tra loro unitamente la colonna vertebrale, aiutando il fluire dell’energia femminile yin insieme quella maschile yang. Con la respirazione alchemica/sessualità sacra (RESPIRAZIONE OVARICA ALCHIMIA FEMMINILE®) andremo a sciogliere le corazze sessuali, emozionali e mentali che non permettono il libero fluire della nostra energia vitale, facilitando ulteriormente il dialogo interiore tra ciò che sentiamo, desideriamo e pensiamo. Puliremo il canale centrale per andare ancora più in profondità per integrare l’energia femminile a quella maschile nelle loro qualità pure ed autentiche (capacità di ricevere/capacità di dare) in totale armonia e centratura nel cuore. Danzeremo respirando entrambe le polarità in una meravigliosa unità interiore di liberazione e pace.

COME SI SVOLGE: Il lavoro si pratica individualmente. Ci sono momenti di respirazione, meditazione, movimento corporeo delicato, da soli oppure in coppia.

PER CHI: Questo incontro è aperto a tutte le persone che desiderano andare in profondità su loro maschile e femminile per aprire il cuore, aprirsi all’amore in senso ampio e sacro  e portare a casa delle conoscenze molto importanti per il benessere.

OBIETTIVI DELLA PRATICA IN GENERALE:

Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.

Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante.

Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi.

Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.

Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.

Disclaimer: non si può frequentare se si è in cinta, sotto psicofarmaci, sotto i tre mesi da un’operazione. Il corso non riguarda il tantra, non è formativo ma esperienziale. Il lavoro in coppia avviene solo donne con donne, uomini con uomini oppure coppie di fatto. Si è vestiti e non c’è alcun contatto fisico. L’enfasi del sistema è sul cuore e sulla celebrazione ed è trasformativo ed armonizzante.

COSA PORTARE: Vestire con abiti comodi (tuta ad esempio), portare un cuscino, tappetto piccolo, coperta, acqua da bere, qualcosa di leggero per il pranzo.

Informazioni: giulia@danzadelladea.it


AGENDA SPETTACOLI

 

 

SEMINARI CON MAESTRI ESTERNI

Organizzati in collaborazione con Elena De Mattia ed Amanda Marin (BellyLune): IN PROGRAMMAZIONE GLI EVENTI PER IL 2018


PROPOSTA SPETTACOLI SINGOLI

Udine spettacolo 2016

Il trademark di Giulia è uno stile elegante ed ammaliante, unico nel suo genere

per la forte componente teatrale. E’ indicato per interventi all’interno di eventi culturali, artistici, spettacoli teatrali in cui si fondono le arti, matrimoni ed anche eventi a carattere etnico.

Le sue specialità  sono l’uso del velo, delle ali (in seta, led), del fuoco (candele,  vassoio con candele), lo stile classico e folcloristico egiziano.

Per saperne di più: contatta


PROPOSTA SPETTACOLI DI GRUPPO

Saggio 2016 gruppo Alilat

Gruppo amatoriale:

Il gruppo Alilat, formato dalle allieve dei corsi avanzati, è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni. Le coreografie spaziano dal classico egiziano, al velo, al folclore (saidi, fallahi, shaabi, drum solo) con l’utilizzo di svariati attrezzi (bastone, ali, spada, velo, candele).

 

 

Gruppo professionale:

spettacoli

Il trio BellyLune (Giulia Mion, Amanda Marin ed Elena De Mattia) è composto dall’unione di tre  professioniste ed è a disposizione per interventi di danza del ventre all’interno di eventi culturali, artistici e matrimoni.

 

 

Per saperne di più contatta