Danza del ventre a Pordenone e Cordenons

da | Dic 30, 2016 |

Danza del ventre Pordenone – Danza Orientale – Danza del Velo –

Danza della Dea ™ – Danza del ventre pre e post parto

a Pordenone – Cordenons – Torre

CORSI 2018/2019:

Qui sotto le attività con ASD Torre Ginnastica e Danza, presto on line le informazioni su altri corsi aggiuntivi con Giulia Mion

 

 

Contattami per ulteriori informazioni    


EVENTI NAZIONALI:

— in aggiornamento —

FESTE CON CENA ARABA,  ESIBIZIONI, SPETTACOLI, SEMINARI!

La magia della danza del ventre ed orientale a Pordenone

Tanti eventi per le  splendide allieve!

CENE: Ogni anno si organizzano delle bellissime cene con cucina araba nelle quali possiamo divertirci, danzare e stare tra noi per un momento di relax fuori casa! (cucina a cura de: Le mille e una Notte Ud).

 

ESIBIZIONI E SPETTACOLI: le allieve hanno la possibilità di partecipare non solamente al saggio ma anche ad occasionali esibizioni (soprattutto estive) all’interno di eventi accuratamente scelti (rassegne estive, eventi culturali etc …).

SEMINARI: Giulia organizza seminari di approfondimento tenuti da lei o da maestre e maestri esterni per approfondire la tecnica e l’arte della danza del ventre ed orientale.

MOLTO ALTRO: la danza è tecnica, approfondimento, studio della cultura di un popolo, arte ed un’immensità di benefici per corpo e spirito.

 

  1. …, io son proprio una allieva del tuo primissimo corso fatto a Treviso, in una palestra senza specchi. Non si usava neanche agghindarsi di nulla. Un foulard bastava. E ci hai insegnato a sentirci come delle regine. A cominciare da dentro. La dignità di una regina, dicevi. E con quattro stracci eravamo tutte magiche!
    GRAZIE!
  2.  … per me é un’onore avere un’insegnante come te,mi piace molto come insegni perché ci segui e anche perché sei una donna dolcissima, io sono sempre entusiasta di venire a lezione con te!”
  3. Le Donne che ballano (o che ci provano..)non si dimenticano di avere dei problemi,ma imparano a volteggiarci intorno,per renderli più leggeri..E quando si ha la fortuna di trovare delle compagne di viaggio e un insegnante così speciali.
  4. Quando si danza con Giulia e’ poesia, meditazione, respiro, connessione con se stessi, femminilita’ , ricerca di espressivita’ interiore, armonia. Nessuna frenesia e come per incanto si entra in altre dimensioni.
  5. Giulia è magica e ipnotica. Vederla danzare ti porta altrove. Una Donna bellissima e un’insegnante meravigiosa.
  6. L’ amore per la Danza e la Tecnica vanno di pari passo alla comprensione dell’animo femminile e del suo sapere innato ….una grande Maestra una splendida Donna .
  7. In un mondo moderno della danza dove l’essenziale sembra essere solo l’apparire, un’insegnante che fa scoprire la vera essenza di una danza che ha radici ben più profonde che un paio di strass! Consiglio a tutte le donne che vogliono andare oltre e decidono di vivere la danza orientale come un percorso x il femminile di fare i corsi con Giulia.
  8. La danza di Giulia è incanto, trasporto, sentimento, carica e bellezza avvolgente. Vederla danzare è osservare un’opera d’arte in movimento. Dal primo sorriso quando l’ho conosciuta ho percepito la magia e rassicurante vicinanza umana di una donna rara. In lei ho poi trovato un’insegnante molto preparata, paziente, seria nel suo impegno a cui si dedica per amore in ciò che fa. Ed infine, amica divertente e che mi fa divertire in ciò che tutte insieme costruiamo incontrandoci.